Assibroker Italia si propone l’obiettivo di sviluppare valore attraverso l’attivazione di partnership e collaborazioni. Il nostro successo si basa sul valore e sulla professionalità delle persone che lavorano con noi. Per questo motivo Assibroker Italia promuove lo sviluppo professionale e la motivazione delle proprie risorse.I nostri rapporti lavorativi si basano sia sulle relazioni con professionisti indipendenti, che cercano soluzioni ad hoc per le esigenze della loro clientela, sia sull’investimento di una rete interna con cui sviluppare settori specifici di lavoro.Le opportunità che offriamo ai nostri collaboratori si basano su chiari punti di forza:

L’opportunità di lavorare con un operatore esperto e in grado di fornire soluzioni specifiche per ogni esigenza assicurativa e non solo.

L’opportunità di operare in team specializzati, condividendo competenze e idee, partecipare a progetti complessi e stimolanti, e contribuire alle soluzioni innovative ritagliate sui bisogni dei clienti.

L’opportunità di lavorare con l’ottica di essere indipendenti nelle varie fasi lavorative in modo da velocizzare il più possibile l’acquisizione e la gestione del cliente. La nostra filosofia punta a rendere velocemente autonomi i nostri collaboratori, con il fine di evitare inutili perdite di tempo per tutta la filiera.

POSIZIONI LAVORATIVE APERTE

PROMOTORE MUTUALISTICO

ricerchiamo candidati da inserire nella nostra struttura commerciale, per sviluppare il settore della Sanità integrativa, in fortissima espansione e di rilevante importanza sociale.

Il candidato avrà il compito di contattare una vastissima potenziale clientela a cui proporre coperture sanitarie, avvalendosi delle numerose convenzioni già in atto con numerosi Enti Pubblici portate avanti anche dalla nostra società di brokeraggio.

le convenzioni stipulate dal Broker riguardano enti pubblici di tutto il territorio Campano, con prevalenza su Napoli e Caserta e relative province

Il candidato riceverà un’approfondita formazione e un affiancamento sul campo e sarà guidato costantemente in un percorso di solida crescita professionale.

Per i primi anni di attività è previsto un piano di incentivazione economico, che garantirà al candidato compensi di base fino a 1000€ mensili sin dal primo mese di attività, al raggiungimento di obiettivi minimi.

COLLABORATORE sez E.

ricerchiamo per ampliamento della nostra Rete commerciale subagenti monomandatari iscritti al RUI sez. E con portafoglio vita –danni - rca, ai quali mettere a disposizione un mandato plurimandatario in tutti i rami.

Ci rivolgiamo, in particolare, a tutti gli intermediari che lavorando con una o poche compagnie non riescono a mantenere e/o incrementare il proprio portafoglio clienti a causa della concorrenza sempre più agguerrita.

Offriamo l’opportunità di lavorare attraverso mandati con le primarie compagnie nazionali e straniere nei rami Vita – Danni – rca ( comprese alcune compagnie telefoniche di non facile reperibilità ), tali da soddisfare tutte le esigenze, usufruendo di una scontistica dedicata in tutti i rami assicurativi, con la possibilità di acquisire nuova clientela e di sviluppare il proprio portafoglio.

Requisiti richiesti:

  • esperienza nel ruolo di produttore assicurativo ( almeno 2/3 anni)
  • iscrizione alla lettera E del RUI
  • titolarità di portafoglio fidelizzato nei rami vita – Danni rami elementari - rca 
  • ottime conoscenze del mercato assicurativo e delle dinamiche di consulenza e commercializzazione dei prodotti

Offriamo:

  • remunerazione provvigionale interessante e commisurata ai volumi di portafoglio gestiti
  • operatività con plurimandato
  • incentivi economici personalizzati sullo sviluppo dei rami danni elementari e vita
  • supporto tecnico/commerciale e formazione sui rami assicurativi
  • possibilità di utilizzare piattaforme per la commercializzazione di polizze rca

Compila il form per avere maggiori informazioni

 

Form Contatti Operatori di marcato
Invio